Mariano Gennari candidato sindaco di CattolicaMi chiamo Mariano Gennari. Sono nato a Cattolica il 10/02/1962 e a Cattolica vivo da sempre .
Ho frequentato le elementari alla Repubblica e le Medie alle Filippini .
Ho conseguito la maturità scientifica al Volta di Riccione ed ho frequentato il D.A.M.S. a Bologna interrotto qualche esame prima della laurea .
Sono sposato dal 2001 con Elena ed ho due figli Enricomaria e Matilde .
Nel 1986 con mia sorella Marina ho rilevato l’Hotel di famiglia e qui ho lavorato fino al 1999 .
Ho sviluppato in quegli anni grande interesse per l’Enogastronomia e tradizioni legate ad essa e questo è sfociato nella nascita nel 1990 di G.A.&V , un negozio di cose buone e vini di eccellenza . Ho conseguito il diploma Sommellier 1*, 2* e 3* livello più l’abilitazione all’insegnamento di tecniche di degustazione . Ho fatto nascere e condotto per tre anni il corso di degustazione all’ Università Civica di Cattolica .
Ho creato insieme a Guido Iosa la manifestazione INNESTI “Ascolti di vino e Assaggi di musica”
Che fu inaugurata allo Snaporaz dal Cantautore Gianmaria Testa e L Enologo Beppe Caviola .
In questo periodo ho cominciato anche una collaborazione importante con diverse aziende del settore agroalimentare per le quali curo scelte strategiche , marketing , scelte organolettiche e rete distributiva. Oggi questa è la mia prima occupazione .

HOBBY : La pesca sportiva, i Gialli Scandinavi .

COSE DI CUI VADO FIERO :
Il mio Formaggio “Foglia di Noce” è stato recensito nel libro “Le cento cose più buone d’Italia” di Paolo Massobrio per cinque anni consecutivi.
Aver vinto il campionato interregionale di pesca in Kayak nella categoria Tandem in coppia con mio figlio .
La mia famiglia .
La mia Città .
Di far parte di quella comunità che è il M5S

Sono iscritto al Blog di Beppe Grillo dal 2007.
Sono attivista del Movimento dal 2012 , prima a Rimini poi a Cattolica dove sono stato cofondatore con Fabrizio Girometti e Davide Varotti .